CARRELLO

COS’È TISANOREICA®?

Tisanoreica® è un protocollo alimentare mirato alla riduzione ponderale e alla depurazione dell’organismo suddiviso in tre fasi. Vediamole insieme: 

1) Prima fase

La prima fase non è obbligatoria, ma farla garantisce dei risultati potenziati. Si tratta della fase di depurazione: serve per abbassare il tasso di zuccheri nel sangue, fegato e muscoli. Dura 6 giorni ed è possibile farla anche da sola per una veloce remise en forme.

2) Seconda fase

Dopo la depurazione si entra nel vivo del percorso Tisanoreica® con la fase intensiva: in questa fase eliminiamo completamente l’assunzione di zuccheri costringendo il corpo ad entrare in uno stato chiamato CHETOSI. La chetosi è una via metabolica alternativa che permette al nostro organismo di attingere alle riserve di grasso, trasformandole in corpi chetonici che vanno a sostituire gli zuccheri per darci energia.

Questa fase può durare al massimo tre settimane e si conclude con l’inizio della terza e ultima fase: la stabilizzazione.

3) Terza fase

La stabilizzazione ha la stessa durata della fase intensiva e consiste nella reintroduzione in modo graduale dei cibi contenenti zuccheri.

COSA SI ASSUME DURANTE IL PROTOCOLLO TISANOREICA®?

In ognuna delle tre fasi il protocollo prevede l’assunzione di decotti completamente privi di alcool, zuccheri, conservanti glutine e lattosio. La Decottopia® si basa sull’estrazione acquosa a diverse temperature e sulla sinergia delle piante. I decottopirici sono imprescindibili dal buon esito del protocollo Tisanoreica®, perché interagiscono positivamente con la chetosi , depurano reni , fegato e pelle e favoriscono l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso.

All’alimentazione controllata e ai decotti vengono infine affiancati i PAT®, le Pietanze Alimentari Tisanoreica disponibili in gusti dolci e salati, tutte senza glutine e con Attivatore Tisanoreica® .